ONE PIECE # 1 + POSTER E CARTOLINA

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: EIICHIRO ODA

Scrittori: EIICHIRO ODA

Grazie alla collaborazione tra Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, una nuova edizione del manga dei record di Eiichiro Oda sarà disponibile ogni settimana, arricchita da tantissime novità create appositamente per l’occasione, a soli 4,99 euro più il prezzo del quotidiano.
Il primo volume avrà allegato un bellissimo poster, mentre tutti i volumi conterranno una speciale cartolina promozionale.
Seguitissimo ed apprezzatissimo in tutto il mondo, One Piece torna in tutte le edicole ogni settimana, in allegato a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera! Si parte, ovviamente, dalle origini: l’incontro del giovane Rufy con Shanks il Rosso, l’ingestione del Frutto del Diavolo che gli dona poteri “elastici”, fino alla partenza per il mare, alla volta della più grande avventura piratesca mai concepita, con un unico, grande sogno: diventare il Re dei Pirati!

4,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589