SUN KEN ROCK # 24

Genere: AZIONE

Disegnatori: BOICHI

Scrittori: BOICHI

Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!
In questo numero: La Sun Ken Rock di Ken Kitano, dopo aver sistemato gli assassini stranieri comandati da Ban Puhm, è divenuta la gang numero uno in Corea del Sud. Il fedele Tae SU viene incarcerato e Ken si decide ad affrontare da solo la Hakuryukai. Yumin, figlia del presidente della Hakuryukai, tradisce il padre divenendo un agente di polizia e dimostrando così il suo amore per Ken. I due si promettono di combattere insieme e a loro si aggiungono tre membri superstiti della gang. È l'inizio della fine!

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589