SPRITE # 7

Genere: HORROR

Disegnatori: YUGO ISHIKAWA

Scrittori: YUGO ISHIKAWA

All'inizio erano solo fiocchi di neve nera. Poi quella terribile scossa e quell'enorme ondata oscura...E poi... il a. Quando la catastrofe si abbatte su Tokyo, Yoshiko e i suoi amici si ritrovano bloccati sulla cima di un grattacielo. Nessuno sa cosa sia successo, ma il panico scuote il cuore dei superstiti. Perché è impossibile non accorgersi che il mondo non sarà mai più lo stesso... Yugo Ishikawa (Fighting Beauty Wulong, How to Raise a Kappa) ci catapulta in una Tokyo paranoica e angosciata, nel nuovo strabiliante horror di Shogakukan!
In questo numero: Yoshiko e i suoi amici hanno nuovamente attraversato le epoche storiche dopo essere stati colpiti dall'onda del tempo. L'insicurezza cresce fra gli abitanti della casa, non avendo essi idea di cosa il futuro abbia in serbo per loro. Si accorgono di non essere gli unici ad avere viaggiato nel tempo: con loro vi sono anche i Legion, mostri che li avevano assaliti nel 2060 e, proprio quando erano riusciti ad avere la meglio su di loro, l'onda del tempo li ha inghiottiti nuovamente. Terminato il salto temporale, la prima cosa apparsa davanti ai loro occhi è stata l'armata Takeda che se la dava a gambe! È qui, nel Giappone feudale degli stati combattenti, che inizia la loro prossima battaglia!

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589