SEKIREI # 16

Genere: AZIONE, COMMEDIA

Disegnatori: SAKURAKO GOKURAKUIN

Scrittori: SAKURAKO GOKURAKUIN

PREPARATEVI ALLE SEXY FIGHTERS DI CASA SQUARE ENIX! Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto 'Sekirei', in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco... Azione, commedia e tanto, tanto fan service per la serie manga che tutti stavano aspettando!
In questo numero: L'ultimo livello del progetto Sekirei è iniziato, in palio la possibilità di essere l'ultima Sekirei rimasta. Mentre le Sekirei di Mikogami vengono sconfitte una dopo l'altra attaccate da quelle di Sanada, ecco il Sekirei mon di Akitsu Muta! Nel frattempo, Minato e Higa vanno incontro al loro fatidico confronto, ma la situazione inizia a volgere in una direzione inaspettata... Un sedicesimo volume ricco di egocentrismo per il Battle Romance dalle belle ragazze che va in scena sul palco di Teito!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589