WALKING DEAD TP # 25: NON SI TORNA INDIETRO

Genere: HORROR, ZOMBIE

Disegnatori: CHARLES ( CHARLIE ) ADLARD

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Il gruppo è sotto shock. Michonne è sconvolta per aver gettato via la sua ultima possibilità con Ezekiel, che ora se n'è andato per sempre. Ma altri sono caduti e la vita del gruppo è sconvolta. Michonne pensa di avere qualcosa che non va, ma Rick le risponde che non si tratta di lei: c'è qualcosa non va in tutti loro. Qualcosa non va nella mente e nel cuore dei sopravvissuti, a partire dai Sussurratori.
Questi ultimi, guidati da Alpha, sono un gruppo senza scrupoli, un nuovo terribile nemico da affrontare. Rick sarà probabilmente costretto a dichiarare un'altra guerra, ma, per farlo, dovrà probabilmente chiedere l'aiuto di un vecchio e odiato avversario. C'è un rischio, però: la sua leadership potrebbe essere messa in discussione. Ma non si può tornare indietro. Non ora che il sangue è stato di nuovo versato.

13,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589