THEY'RE NOT LIKE US # 1: BUCHI NERI PER LA GIOVENTÙ

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: SIMON GANE

Scrittori: ERIC STEPHENSON

Cosa succederebbe se avessimo la capacità di fare cose straordinarie e oltre ogni immaginazione? Chi vorremmo essere? Un atleta? Un soldato? Un eroe? Il destino sarebbe nelle nostre mani, proprio come accade ai giovani. Ma i giovani non hanno alcun rispetto per l’autorità. È sempre la stessa vecchia storia: i giovani sono arroganti e sconsiderati e pensano solo a se stessi. Le cose, però, stanno cambiando. Ora i giovani devono pensare in maniera diversa e agire rapidamente. Ma cosa farebbero se, davvero, avessero capacità fuori dal comune? Se non fossero come noi, cosa potrebbero combinare? Niente di quello che ci aspettiamo. E, forse, niente di buono.
BUCHI NERI PER LA GIOVENTÙ è il primo volume di THEY’RE NOT LIKE US. Una straordinaria serie sul destino, le scelte individuali e il desiderio di ribellione, scritta da Eric Stephenson, autore della serie di culto NOWHERE MEN, e disegnata dal talentuoso Simon Gane (NORTHLANDERS). Un fumetto punk che vi donerà un nuovo sguardo sulle vostre scelte individuali.

14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589