NEVERLAND # 297 - TOUCH PERFECT EDITION 1

Genere: SHOJO

Disegnatori: MITSURU ADACHI

Scrittori: MITSURU ADACHI

Kazuya e Tatsuya sono due gemelli quasi indistinguibili ma dai caratteri opposti: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, il secondo è pigro e indolente sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è anche Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori… Ritorna, in un eccezionale formato Perfect da oltre 400 pagine, con testi riveduti e corretti e pagine a colori, un grande classico firmato Adachi!
Siamo sul finire delle scuole medie e la routine quotidiana dei tre protagonisti all’Istituto Meisei è scandita da qualche fraintendimento sull’identità dei gemelli (spesso provocato ad arte), dalla movimentata vita di classe e da piccoli traguardi sportivi e sentimentali che man mano fanno maturare in loro una nuova consapevolezza…

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589