NATHAN NEVER: L'ABISSO DELLE MEMORIE - CARTONATO

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: NICOLA MARI

Scrittori: MICHELE MEDDA

Mentre al Cook Hospital, diretto dal professor Victor Hicks, viene ricoverato l’assassino John Smith, Ann, la figlia di Nathan, inizia a fare dei disegni che riportano alla mente del padre il criminale psicopatico Ned Mace, l’assassino della moglie. Quando si scopre che John Smith è in realtà Ned Mace, e che a causa degli esperimenti del professor Hicks egli entra in contatto psichico con Ann, Nathan dovrà fare i conti col proprio passato una volta per tutte…
Sono le vicende drammatiche che stanno alla base del personaggio come noi lo conosciamo, raccontate anche nella nuova miniserie Annozero, ma qui nella versione “storica”, scritta da Michele Medda e disegnata da Nicola Mari. Questa storia doppia, considerata fin dalla sua comparsa come una delle più belle realizzate dalla coppia di autori e uno dei vertici della serie, ritorna in un’edizione da collezione.

24,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589