META-BARONE 1/3

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: VALENTIN SÉCHER

Scrittori: ALEJANDRO ( ALEXANDRO ) JODOROWSKY, JERRY FRISSEN

Il Meta-Barone è stato il più formidabile guerriero che l'universo abbia mai conosciuto. Da solo, è stato in grado di mettere in ginocchio l'impero.
Da allora un nuovo Tecno-Papa ha riorganizzato l'ordine Tecno, aumentandone l'influenza nella galassia grazie allo sfruttamento commerciale del minerale Epifite, unico carburante adatto per i viaggi interstellari. L'ambizione e la crudeltà del Tecno-Papa sono smisurate, ma un unico ostacolo si interpone alla sua conquista del potere assoluto: proprio il Meta-Barone denominato il Senza-Nome.
Per affrontarlo ed eliminarlo, vengono scelti i migliori guerrieri a disposizione, come l'invincibile Tecno-Ammiraglio Wilhelm-100 e il clone Khonrad l'Anti-Barone!
Da un soggetto di Alejandro Jodorowsky una nuova, sfavillante epopea che vedrà il Meta-Barone protagonista di nuove avventure. Prende il via la serie del Meta-Barone, completamente inedita in Italia!

40,50€
45,00€ -10.00%
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589