FOTTUTI MUSI VERDI A CHI?

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: FRENCH CARLOMAGNO

Scrittori: JACOPO PALIAGA

Un giorno i The Jackal hanno fatto un film. In quel film tutti vanno a vedere un film: le avventure del Tenente Ruzzo Simone. Fantascienza estrema, piena di azione. Così tutti credono che il Tenente Ruzzo Simone sia il personaggio di un film! STOLTI! Venite a scoprire i segreti dietro all'Operazione Quattro Luglio, che fine ha fatto il vero Presidente USA (in effetti ce lo domandavamo un po' tutti), e quanto all'improvviso e senza motivo potete trovarvi in una situazione da "Gay ingenui" in questo fumetto improbabile ma straordinario, scritto da Jacopo Paliaga, disegnato da French Carlomagno e colorato da Adele Matera, che vi terraformerà il cervello ma non riuscirà a prepararvi allo spettacolo che è Addio Fottuti Musi Verdi, il film dei The Jackal, in uscita in tutta Italia a novembre 2017. 
Contiene una sezione di dietro le quinte del film con interviste a Ciro Priello, Simone Ruzzo, al regista Francesco Ebbasta e al visualizer e mecha designer Francesco Crisci, studi preparatori e foto di scena dal set!

17,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589