VALIANT # 43 - ARCHER & ARMSTRONG 7: L'UNO PER CENTO E ALTRE STORIE

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: CLAYTON HENRY, RAMON VILLALOBOS, ANDY KUHN, KHARI EVANS, BARRY KITSON, RAFER ROBERTS, JOE EISMA

Scrittori: FRED VAN LENTE, KARL BOLLERS, JOHN LAYMAN, DONNY CATES, ELIOT RAHAL, JUSTIN JORDAN, JOEY ESPOSITO, RAY FAWKES

UNO SPETTACOLO PER I SECOLI!
Qualcuno chiami i pompieri perché questo tripudio di stelle Valiant per la celebrazione di Archer & Armstrong sta decisamente andando fuori controllo! Fred Van Lente, Ray Fawkes, John Layman, Karl Bollers, Clayton Henry, Joe Eisma, e un nutrito elenco di ospiti ci offrono un epico finale per il duo di giramondo acchiappa-cospirazioni e distruttori-di-storia, portandosi dietro un cumulo di nuove storie per trascinare questo parapiglia al suo apice!
All’interno la vera storia della prima bevuta di Armstrong, l’origine segreta di Mary-Maria Archer, il debutto di una nuovissima razza di cattivo per l’Universo Valiant, e altro ancora.
Contiene ARCHER & ARMSTRONG #24, ARCHER & ARMSTRONG: THE ONE PERCENT #1, e storie dal corposo ARCHER & ARMSTRONG #25, nonché l’inedito ARCHER & ARMSTRONG #0: DIRECTOR’S CUT!

8,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589