INVINCIBLE - VOLUME # 22: REBOOT?

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: RYAN OTTLEY

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Robot cerca di sedare ogni forma di opposizione; Mark, Eve e Terra cercano di affrontare nel migliore dei modi la loro nuova vita sul pianeta Talescria, e Thragg continua a sfuggire alla cattura. Così, mentre all’orizzonte si profila una nuova guerra, diverse questioni si sistemano, alcuni conflitti trovano una soluzione e una porta viene chiusa per sempre. In modo che possa aprirsene un’altra. E nel frattempo, Mark vivrà la più incredibile e inaspettata delle avventure. Un vorticoso viaggio dentro il proprio passato che somiglia a un reboot della sua vita. Con un finale che lascia senza fiato.
Il ventiduesimo, inedito volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker apre la strada agli ultimi archi narrativi della straordinaria serie supereroistica scritta da Robert Kirman. Un capolavoro del fumetto contemporaneo. 

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589