HEAVY BONE # 1: ZOMBIE FROM HELL

Genere: HORROR

Disegnatori: GERO GRASSI

Scrittori: ENZO RIZZI

Se vivete per il Rock e per il Metal non potete lasciarvi sfuggire Heavy Bone e se la Musica del Diavolo non è tra le vostre priorità, lo diventerà presto dopo la lettura di questo fumetto. Heavy Bone, “il serial killer di rockstar”, non è un personaggio qualunque. Heavy Bone è uno zombie in jeans attillati e stivali puzza come può puzzare solo un cadavere ambulante che non vede la doccia da cinquant’anni, vomita acido, porta nel suo pancino due simpatiche bestioline zannute di nome Rock e Roll ed è un killer di rockstars. Avete capito bene: chi pensate che abbia fatto fuori Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin e tutte (e quando dico “tutte” intendo dire proprio tutte) le altre figure più o meno importanti del panorama Rock, dagli albori a oggi? No cari, non si è trattato di incidenti. Da Robert Johnson in poi, uno e uno solo è il responsabile di questo stillicidio di morti eccellenti. Al servizio nientepopodimeno che di sua maestà infernale in persona, Heavy Bone ha svolto e sempre svolgerà il suo compito con implacabile efficienza e brutale sadismo.
Heavy Bone: Zombie from Hell è il primo albo di una miniserie di cinque numeri, scritto da Enzo Rizzi e disegnato da Gero Grassi. La copertina è firmata da Rafa Garres (Jonah Hex), la postfazione è di Stefano Fantelli (The Cannibal Family).

4,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589