EXPRESS # 212 - REQUIEM OF THE ROSE KING 5

Genere: AZIONE, DRAMMATICO, GENDER BENDER, GUERRA, SENTIMENTALE, SHOJO, SOPRANNATURALE, STORICO

Disegnatori: AYA KANNO

Scrittori: AYA KANNO

Nell’Inghilterra del XV secolo, lo scontro tra due dinastie in lotta per il trono sconquassa il regno. Sullo scenario della Guerra delle Due Rose che vede contrapporsi i casati di York e di Lancaster, rispettivamente rappresentati da una rosa bianca e una rosa rossa, si svolgono le vicende di Richard, giovane rampollo della famiglia York… La rivisitazione in chiave manga della biografia di un importante personaggio storico, liberamente ispirata al Riccardo III e all’Enrico VI di Shakespeare e calata in un’intrigante atmosfera fantasy!
Warwick e George si alleano, scatenando la sommossa del popolo. Richard, camuffato da donna, si infiltra nel castello di Warwick per salvare il fratello, rischiando di essere scoperto dai soldati nemici, mentre Henry, imprigionato, continua a pensare a lui. Nell’acuirsi delle tensioni, nel cuore di Richard si fa spazio un certo sentimento…

4,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589