DIRK GENTLY - AGENZIA DI INVESTIGAZIONE OLISTICA # 2: UN CUCCHIAIO TROPPO CORTO

Genere: COMMEDIA, FANTASCIENZA

Disegnatori: LLIAS KYRIAZIS

Scrittori: DOUGLAS ADAMS, ARVIND ETHAN DAVID

Dirk Gently è alle prese con una nuova avventura. Dopo gli eventi narrati nei due romanzi scritti da Douglas Adams – ma prima del trasferimento del nostro detective olistico in California – Dirk stavolta è coinvolto in un bizzarro caso di bracconaggio, nel mistero di un gruppo di turisti rimasti senza parole e nel segreto che si nasconde dentro il naso di un rinoceronte.
UN CUCCHIAIO TROPPO CORTO – scritto da Arvind Ethan David e disegnato da Ilias Kyriazis – è il secondo volume di DIRK GENTLY, la serie ispirata al lavoro del romanziere Douglas Adams (Guida galattica per autostippisti) e alla base della serie TV ideata da Max Landis (GREEN VALLEY), prodotta da BBC America, sviluppata da IDW Entertainment, Ideate Media e Circle of Confusion e distribuita in tutto il mondo da Netflix.

14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589