PICCOLE STORIE DELLA FORESTA

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: FEDERICO BERTOLUCCI

Scrittori: FRÉDÉRIC BRRÉMAUD ( BRÉMAUD ) - (LABRÉMURE)

ReNoir Comics porta in Italia Piccole storie, la serie per bambini di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci, già pubblicata con successo in Francia, Stati Uniti e Germania. I due sono gli autori della celebrata serie Love (La tigre, La volpe, Il leone, I dinosauri), vincitrice di premi internazionali e per la quale Bertolucci è stato candidato come miglior disegnatore agli Eisner Award, gli “Oscar” del fumetto, sia nel 2016 che nel 2017.
Piccole storie nasce per raccontare altre storie di animali con un taglio adatto ai bambini. I protagonisti sono due amici, uno scoiattolo e un cagnolino, che girano il mondo con un aeroplanino di cartone o con un sommergibile portatile, esplorando i luoghi dove vivono gli animali. Le loro simpatiche avventure, raccontate in strisce a due colori, sono accompagnate da grandi tavole spettacolari dedicate agli animali che incontrano, dai cinghiali agli orsi, dai cervi volanti alle murene, dagli squali ai cavallucci marini.
In appendice a ogni libro, brevi schede raccontano curiosità sulle creature incontrate.

9,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589