PUNTO DI ROTTURA
PUNTO DI ROTTURA
BD

Ecco a voi il meglio del manga, del fumetto europeo e nordamericano in un unico volume con alle spalle una storia straordinaria: Punto di Rottura.
Nel 1974 alcune leggende del fumetto francese, tra cui Mœbius e Philippe Druillet, fondarono una casa editrice che potesse garantire loro tutta la libertà creativa che desideravano: nasceva così Le Humanoïdes Associés. In pochi anni, questa nuova realtà divenne un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fumetto (specialmente fantascientifico), grazie anche alla pubblicazione di riviste antologiche come Metal Hurlant e la sua controparte americana Heavy Metal, in cui trovarono spazio i migliori artisti di ogni parte del mondo, da Milo Manara a Enki Bilal, da Walter Simonson a Richard Corben.
L'eredità degli "Humanoidi" è stata fatta rivivere in tutto la sua grandezza per il 40° anniversario della nascita della casa editrice, con l'imperdible antologia tematica che vede 14 maestri del fumetto interrogarsi sul concetto di "punto di rottura". Quel momento in cui tutto cambia e le nostre vite (o le nostre giornate, o i destini di universi fantastici) prendono direzioni diverse.

16,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589