DISNEY MANGA 1/4- KINGDOM HEARTS 1/4

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: SHIRO AMANO

Scrittori: SHIRO AMANO

Kingdom Hearts è il manga ufficiale tratto dall'omonima saga videoludica targata Square-Enix che mette insieme i personaggi Disney con quelli della celeberrima serie di Final Fantasy.
La storia narra del viaggio di Sora, un ragazzino di 12 anni, e della sua lotta contro gli Heartless, esseri d'ombra che si nutrono dei cuori delle persone e della luce contenuta in essi. Sora è infatti il "prescelto del Keyblade", colui che è in grado di combattere e sconfiggere gli Heartless e mettere al sicuro quella luce che mantiene in ordine l'Universo. Insieme ai suoi compagni di viaggio Paperino e Pippo, Sora viaggerà fra decine di mondi, ispirati prevalentemente alla cultura disneyana, per richiudere le "serrature" che permettono agli Heartless di contaminare l'ordine di ciascuno di essi, e scoprire chi c'è dietro lo squilibrio verificatosi nel potere dell'oscurità. Nel frattempo, cercherà di ritrovare i suoi amici Riku e Kairi, che ha perso di vista dopo un attacco degli Heartless all'Isola del Destino, luogo da cui comincia il suo viaggio.

prezzo da definire
36,00€ -30.00%
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589