GIANNI: IO ABBRACCIO

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: DON ALEMANNO

Scrittori: DON ALEMANNO

Dopo il grande successo di NaziVegan Heidi, il creatore di Jenus, Don Alemanno, ritorna alla ribalta con una nuova parodia a fumetti, incentrata su Gianni Morandi!
In una terra lontana lontana, chiamata Palmo di Mano, Gianni Morandi è un principe valoroso. Il suo regno è minacciato dai “Flamer”, i maledetti troll della rete, esseri alieni tanto fastidiosi quanto pericolosi il cui unico scopo è rovinare le vite altrui con offese e prese in giro. Per poter difendere Palmo di Mano, il principe dovrà affrontare un percorso di crescita interiore che lo aiuterà a superare la sua paura di essere criticato. A guidare Gianni verso lo zen intellettuale saranno il mago Magalli, rappresentato come il maestro Yoda di “Star Wars”, ed Enrico Mentana, che qui veste i panni di Krang, preso in prestito da “Le Tartarughe Ninja”. Don Alemanno ironizza sui “mali della rete” e rende omaggio all'ormai proverbiale autoironia con la quale Gianni Morandi riesce a disinnescare qualsiasi attacco mediatico sulla sua pagina Facebook, uscendone “seraficamente” vincitore, con buona pace di qualunque cyber-tentativo di distruggerne l'immagine.

14,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589