SPECIAL EVENTS # 60 - VENERDI' 12 OMNIBUS - 3A RISTAMPA

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: LEO ORTOLANI

Scrittori: LEO ORTOLANI

Se ne favoleggiava davanti ai fuochi dei bivacchi, nei ragguardevoli sabati sera senza luna, quando i single in amore si aggirano ululando ai neon delle discoteche. E ora è qui. È qui “l’Omnibus”, cioè la raccolta completa delle storie di Venerdì 12, una delle serie ortolaniane più amate e costantemente richiesta a gran voce dai lettori dopo la sua conclusione.
Pubblicata a puntate per anni sulle pagine di Rat-Man, e poi raccolta in quattro ormai introvabili volumi, Venerdì 12 sembra fatta apposta per fare andare in apnea da aggettivi: grandiosa, esilarante, strappalacrime, crudele, scorretta, irriverente, irresistibile... è stato detto davvero di tutto delle (dis)avventure amorose del povero Aldo, e di Giuda, il fedele servitore, che per anni hanno conteso il gradimento dei lettori e il primato di popolarità nientemeno che a sua maestà Rat-Man.
Le parti di quella lunga saga (Le Origini, La Solitudine, Il Risveglio, La Conclusione) sono ora i capitoli di un volume “monstre” di oltre 300 pagine, pieno di cuoricini infranti, cupidi abbattuti dalla contraerea e amorini falciati dall’antitarme.
A tutti gli innamorati che ancora non hanno capito cosa li aspetta. A tutte le anime belle che ancora non si sono guardate allo specchio. A tutti quelli che ancora credono nei buoni sentimenti: tra un sandwich di salame di topo e l’altro, è un ottimo momento per smettere.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589