ORFANI - RINGO: CHIAMATA ALLE ARMI + BANDANA

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: EMILIANO MAMMUCARI

Scrittori: ROBERTO RECCHIONI

Orfani: Ringo – Chiamata Alle Armi va a colmare un interludio temporale lasciato scoperto dalla graphic novel Bonelli: l’arco temporale che intercorre tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda. Sono gli anni perduti di Ringo, quelli in cui il giovane uomo, unico superstite della durissima battaglia fratricida tra i componenti della squadra degli Orfani, diventa il controverso leader di un gruppo di ribelli contro il governo iniquo e corrotto, in un’Italia distopica di un futuro imprecisato. Da bambini ad adolescenti fino a diventare adulti, gli orfani sono cambiati, sono nate amicizie, amori, alcuni non ce l’hanno fatta, altri si sono alleati col nemico. Solo uno è riuscito ad andare dritto per la sua strada: Ringo, un guerriero in grado di fronteggiare il male, pronto a tutto pur di salvare chi gli sta a cuore e di assicurargli un Nuovo Mondo in cui vivere…
ILLUSTRAZIONI DI EMILIANO MAMMUCARI
CONTENUTO EXTRA: LA PRIMA TIRATURA INCLUDERÀ UN GADGET ESCLUSIVO CHE I VERI FAN DELLA SERIE NON POTRANNO LASCIARSI SFUGGIRE, LA BANDANA DI RINGO! 

25,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589