VALIANT # 57 - LA FURIA DI ETERNAL WARRIOR 2: IL LABIRINTO

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: JUAN JOSE RYP, RAUL ALLEN, PATRICIA MARTIN, DAVID ASTRUGA, ROBERT GILL, MICHAEL SPICER

Scrittori: ROBERT VENDITTI

Nel corso di sei millenni, Gilad Anni-Padda, un guerriero immortale che ha giurato di servire la Terra per l’eternità, ha abbattuto zeloti e folli, imperatori e tiranni, nello svolgimento del proprio dovere. Ma nulla di quanto affrontato finora può prepararlo a percorrere IL LABIRINTO, un dedalo chilometrico pieno di orrori progettato espressamente per minare ogni sua certezza, aumentare ogni sua debolezza e spedirlo urlando nell’oscurità della morte a ogni svolta.
La risposta giace nel cuore stesso del LABIRINTO… e se anche Gilad riuscirà a resistere contro tecnologie all’avanguardia e acciaio affilato, scoprirà ben presto perché la spietata figura conosciuta solo come IL MORENTE abbia scelto il Guerriero Eterno per la trappola mortale definitiva.
Correrà. Soffrirà. E quando questo calvario avrà fine, il ruolo del Guerriero Eterno nell’universo Valiant sarà cambiato per sempre.
Contiene WRATH OF THE ETERNAL WARRIOR #5-10.

9,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589