TOPOLINO LIBRETTO # 3217 + WALKIE-TALKIE DI DOUBLEDUCK 3 DI 4

Genere: AVVENTURA

Con la nuova struttura dell’Agenzia alle spalle, ora DD dovrà vedersela con l’Organizzazione mentre una nuova minaccia arriva dal “dark web”…
In questo numero che arriva in edicola a qualche settimana dalla scomparsa di Paolo Villaggio, comico, attore e autore tra i più amati di sempre, abbiamo pensato di rendergli omaggio ripubblicando la storia La tragica avventura di Paperon de’ Paperozzi dedicata a Fantozzi, il suo personaggio più conosciuto.
Lo abbiamo fatto inserendola nella sezione #TOPOESTATEDIRISATE perché quel luogo sembrava fatto apposta per ospitare chi ha fatto ridere generazioni di italiani, come spiega bene Massimo Marconi, l’autore della storia insieme con Giorgio Cavazzano, una storia che diventa immortale e senza tempo come e grazie al ragionier Fantozzi e al suo creatore, che come per i film di Totò, ha la capacità quasi unica di frenare lo zapping forsennato e senza limite quando siamo alla ricerca di “qualcosa da guardare in tivù” in qualsiasi momento e a qualsiasi ora della giornata.

5,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589