DYLAN DOG - TRENT'ANNI IN COPERTINA

Genere: HORROR

Disegnatori: CLAUDIO VILLA, ANGELO STANO

Creato da Tiziano Sclavi, Dylan Dog è il più celebre protagonista di una serie horror italiana (anche se "horror" è una definizione limitante...). Dal 1986, anno della sua comparsa nelle edicole del nostro paese, dapprima lentamente e poi in un crescendo sbalorditivo, è diventato uno dei fumetti più venduti in Italia, con il suo picco di un milione di copie mensili, tra inediti e ristampe. Non soltanto: per la prima volta, un fumetto a larga diffusione popolare si è affermato anche come fumetto d'autore, osannato dalla critica.
Per festeggiarlo, la Casa editrice ha realizzato un volume da collezione, di grande formato, interamente a colori, che raccoglie tutte le copertine dei suoi primi trent'anni di vita editoriale. Un libro imperdibile per tutti gli appassionati dell'Indagatore dell'Incubo, ma anche il racconto di un pezzo di storia del costume italiano.

28,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589