MITICO # 245 - CHILDREN OF THE WHALES 1 - VARIANT COVER EDITION

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ABI UMEDA

Scrittori: ABI UMEDA

Una straordinaria edizione a tiratura limitata del primo volume della nuova serie della maestra Umeda, con una speciale sovraccoperta doppia che riproduce su un lato la copertina originale e sull’altro una variant cover realizzata dal grande Paolo Barbieri!
Il mondo è stato completamente ricoperto da uno sconfinato mare di sabbia. La maggior parte delle persone che vivono sulla Balena di fango, una gigantesca nave che galleggia alla deriva, è dotata della capacità di usare la “thymia”, uno straordinario potere generato dai sentimenti. Il rovescio della medaglia di questo potere è la condanna a una vita estremamente breve…
Il giovane Chakuro è destinato, come tutti gli abitanti della Balena, a trascorrere la propria esistenza in quel luogo isolato dal resto del mondo. Un giorno però, finito sul relitto di un’altra isola fluttuante, incontra una enigmatica ragazza…

5,90€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589