NEL SONNO DELLA RAGIONE

Genere: HORROR

Scrittori: CLAUDIO CICCIARELLI

Un libro, un racconto, un lungo viaggio nella psiche umana. llustrato da Rincione, Pilato, Angri, Lauria, Castellano, Ponticelli, Simeone, Ciampi, Morotti, Rossi, Dossena, Pagliaro, Di Benedetto, Rosenzweig, Popolizi, Cohen, Monti, Panzeri Sinossi: Nascosto tra le nebbie del pensiero, esiste un mondo assai pauroso. Quando fa buio e la ragione dorme, puoi udir le voci dei suoi abitanti. Negli Abissi Interni si nascondono diciannove mostri, che noi del Mondo Esterno chiamiamo 'disturbi mentali'. Chi vuole affrontarli dovrà percorrere un viaggio in discesa, correndo il rischio di perdersi per sempre.
Nel Sonno della Ragione è il diario di bordo di un misterioso esploratore degli Abissi. Durante l'avventura, sarà possibile sfogliare le inquietanti raffigurazioni dei mostri della mente. Ogni patologia psichica è stata illustrata da un artista diverso, utilizzando uno stile personale.

20,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589