ACTION # 289 - ULTRAMAN 9

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: EIICHI SHIMIZU, TOMOHIRO SHIMOGUCHI

Scrittori: EIICHI SHIMIZU, TOMOHIRO SHIMOGUCHI

Una serie nuova fiammante che si riallaccia all’omonima saga che ha reso Ultraman uno degli eroi più conosciuti al mondo! Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata, il primo Ultraman, ha ereditato i geni speciali del padre e fin da bambino ha dimostrato di possedere capacità fuori dalla norma. La sua vita scorre piuttosto tranquilla, almeno fino al giorno in cui il destino non decide di mostrarglisi apertamente, stravolgendo del tutto la sua esistenza…
Kotaro Higashi è un ragazzo giapponese che vive a New York e aspira a diventare un fotografo. Fortemente convinto dell’esistenza degli alieni, resta coinvolto in un incidente ma riprende subito i sensi per effetto di una droga particolare abbandonata sul posto. La medesima sostanza gli fornisce anche dei superpoteri, che lui sceglie di utilizzare per proteggere la pace della città come eroe mascherato…

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589