FLASH COFANETTO # 1 + FLASH 23 JUMBO - RINASCITA

Genere: SUPEREROISTICO

Da settembre a gennaio ogni mese troverete in fumetteria i cofanetti per raccogliere gli albi spillati della rinascita degli eroi DC Comics
La rinascita dell’universo DC Comics è stato un evento editoriale capace di rivoluzionare il nostro parco testate e infondere nuova linfa vitale agli eroici personaggi che da oltre settant’anni vivono emozionanti avventure a fumetti. Rinascita è tradizione e innovazione, avventura e emozione. 
Come per il ciclo new 52, anche per questo nuovo corso editoriale abbiamo pensato di proporre in allegato agli albi che usciranno tra settembre e gennaio un cofanetto da collezione, che permetterà di raccogliere e conservare la prima annata dei quindicinali e dei mensili che hanno debuttato quest’anno!
Tutti i nove cofanetti, pensati per raccogliere le nove testate principali della rinascita, formeranno un dorso componibile con alcuni dei personaggi chiave della rinascita. 

14,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589