HIROSHIMA NEL PAESE DEI FIORI DI CILIEGIO

Genere: DRAMMATICO

Disegnatori: FUMIYO KONO

Scrittori: FUMIYO KONO

• Dall'autrice di "In Questo Angolo di Mondo", un libro per non dimenticare, vincitore del Great Prize al Japan Media Arts Festival, del Creativity Prize al Tezuka Osamu Cultural Prize e ben due nomination per il più importante premio del mondo dedicato al fumetto, gli Eisner Awards.
• Hiroshima, dieci anni dopo l'esplosione della bomba atomica che ha spazzato via troppe vite umane e distrutto il futuro dei sopravvissuti. È il 1955, e molti abitanti vivono nella consapevolezza che, nonostante tutti gli sforzi, probabilmente non riusciranno mai più a essere felici. Eppure il mondo continua a esistere nonostante le più grandi tragedie…
Questa è la storia della città di Hiroshima e delle persone che ci vivono. E di un paese che non vuole essere solo quello della bomba atomica, ma anche quello dei fiori di ciliegio.

10,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589