COPPERHEAD # 2: FUGA NEL DESERTO

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: SCOTT GODLEWSKI

Scrittori: JAY FAERBER

Copperhead è un pianeta polveroso e pieno di insidie: in altre parole, un classico paesaggio western perso da qualche parte nelle profondità dell’Universo. Così, anche un banale inseguimento, un arresto, oppure un normale venerdì sera che il vice-sceriffo Boo e lo sceriffo Clara Bronson decidono di passare svagandosi un po’, possono trasformarsi in un grosso guaio. Possono, ad esempio, trasformarsi nel teatro di un agguato, compiuto da una banda di fuorilegge. E un venerdì qualunque diventa una caccia disperata nel cuore del deserto. Una irresistibile caccia senza esclusione di colpi, che mette in pericolo la vita di chiunque vi sia coinvolto.
COPPERHEAD, creata dallo scrittore Jay Faerber (Noble Causes, Dynamo 5) e dal talentuoso disegnatore Scott Godelwski (Codebreakers), è un appassionante western fantascientifico, un’avventura in cui gli elementi classici dei due generi si fondono alla perfezione, dando vita a una space opera dai risvolti noir.

14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589