MINDBENDER # 1

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: FEDERICO DE LUCA

Scrittori: JAMES PRUETT

Mindbender # 1 è il primo titolo della casa editrice americana Scout Comics importato in Italia da Weird Book. Il marchio Weird Comics, attraverso lo studio creativo Leviathan Labs, pubblicherà in Italia il catalogo della Scout.
Alex Oberman è stato testimone all’età di sette anni della macabra morte dei suoi genitori, vittime di una terribile esplosione causata per mano sua (o più precisamente) dalla sua mente. La tragedia lo spinge in uno stato catatonico, è come imprigionato in se stesso. Per oltre sedici anni Alex non proferisce parola o compie movimenti volontari fin a quando un giorno si sveglia e scopre di avere dei poteri quasi divini. Avendo il corpo di un ventitreenne e la mente di un bambino non sa esattamente come controllare le sue nuove abilità e cerca un santuario di conoscenza in un piccolo gruppo di disadattati emarginati, che sembrava attendere la sua ascensione. Alex ha molte domande che gli riempiono la mente, la più importante delle quali è: “La pazzia che mi è stata diagnosticata è, in realtà, una forma di salvezza dalla follia che dilaga in questo nuovo mondo nel quale mi trovo?”. In effetti, più cose scopre, più si chiede se non fosse lui il pazzo, ma sia il mondo che è divenuto un regno di follia.

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589