LA TRILOGIA DEL CAVALIERE OSCURO DI FRANK MILLER - COFANETTO

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: ANDY KUBERT, FRANK MILLER, JOHN ROMITA JR

Scrittori: FRANK MILLER, BRIAN AZZARELLO

Un cofanetto esclusivo in tiratura limitata, con slipcase in plexiglass che raccoglie tutta la trilogia sul futuro oscuro di Batman, immaginato da uno dei più grandi fumettisti viventi! 
- Arriva l’edizione definitiva del capolavoro revisionista del maestro Frank Miller, che ha impresso nell’immaginario collettivo la più cupa e violenta interpretazione del personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger. Oltre a presentare il primo capitolo della saga milleriana sul Cavaliere Oscuro, il volume presenta L’Ultima Crociata, drammatico prequel pubblicato per la prima volta in formato extra-size.
- A tredici anni di distanza dalla pubblicazione del primo capitolo, Frank Miller realizzò il primo sequel, riportando i lettori nel futuro oscuro di Gotham City.
- L’edizione variant de IL CAVALIRE OSCURO: RAZZA SUPREMA completa il trittico della saga milleriana raccolta nello slipcase. Insieme a fumettisti del calibro di Andy Kubert e Brian Azzarello, Frank Miller mostra nuovi drammatici risvolti della violenta crociata di Batman, che questa volta dovrà affrontare il terrore portato da fanatici religiosi di Kandor.

199,95€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2023 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589