WATSON AND HOLMES # 1: UNO STUDIO IN NERO

Genere: NOIR

Disegnatori: RICK LEONARDI, LARRY STROMAN

Scrittori: PAUL J. MENDOZA, BRANDON PERLOW, KARL BOLLERS

I racconti di Sir Arthur Conan Doyle riadattati in un ambiente pulp/noir, a New York City tra la comunità afro americana nel distretto di Harlem.
Sherlock Holmes è tornato e si colora di pulp. Il detective più acuto della storia di sempre è stato trasformato, insieme al suo immancabile compagno, il dottor Jon Watson, dalla penna formidabile di Paul J. Mendoza. Siamo nei quartieri del distretto di Harlem in una New York divisa tra la società afroamericana e i bianchi e che pullula di casi irrisolti. Dei neonati vengono misteriosamente ritrovati nei bidoni dell’immondizia intorno al distretto, una donna è scomparsa e c’è un terribile comune denominatore che lega degli omicidi irrisolti. Un rete di intrighi si srotola lungo le indagini di Holmes che, con la complicità di Watson, arriverà a scoprire la verità di ogni cosa. Una storia avvincente, che racconta la nascita di un’amicizia e il genio di un uomo che ha fatto la storia.
Azione, mistero, coraggio, astuzia in un thriller che lascia sospesi dalla prima all’ultima pagina. Del resto con Holmes come protagonista, non ci si sorprende: il successo è “elementare”, signori.
Watson and Holmes è una serie scritta e creata dal due volte nominato agli Eisner Award, Paul J. Mendoza.

24,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589