KAPPA EXTRA # 235 - REAL ACCOUNT 12

Genere: HORROR

Disegnatori: SHIZUMU WATANABE

Scrittori: OKUSHOU

Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network se la posta in gioco fosse la nostra stessa sopravvivenza? È quello che si ritrovano a vivere prima Ataru e poi Yuuma quando rimangono intrappolati su Real Account, costretti a sfidare gli altri utenti in prove dagli esiti… mortali!
Si alza il sipario su “User getter club”, in cui chi non riesce a ottenere lo user della persona designata muore! Di fronte alla strenua resistenza delle Marble impiegate, ottenere il loro user è un’impresa davvero ardua per i giocatori, obbligati per l’occasione a dividersi in più squadre. Del team di Yuuma fanno parte Karua, che segue il principio dell’annientamento di ogni verginità, e Akuto, paladino oltranzista della morale: questo annullerà ogni probabilità di successo?! Inoltre, anche Mizuki inizia a comportarsi in modo strano… La bandiera della morte sventolerà per loro?!

4,30€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589