DEMON # 1

Disegnatori: JASON SHIGA

Scrittori: JASON SHIGA

Più avvincente di Breaking Bad. Più intricata di Westworld. Più divertente dei Simpson. Ecco la serie destinata a diventare la vostra ossessione. L’autore rivelazione del fumetto americano arriva in Italia con la saga vincitrice dei prestigiosi premi Eisner e Ignatz.
Non importa quante volte ci provi… Jimmy Yee non può morire. Un uomo qualsiasi scopre di avere un potere unico al mondo. Quale uso ne farà? Una storia estrema e cupa, cinica e violenta raccontata in modo follemente divertente, con affilata, ossessiva, geometrica precisione da un matematico nerd che adora i fumetti.
Un cappio al collo, una rasoiata sul polso e persino una pallottola in testa producono invariabilmente lo stesso risultato: un risveglio nella sua squallida stanza al Motel Sunbeam, miracolosamente illeso. Jimmy Yee tenta il suicidio, ma non riesce a morire. È diventato pazzo? Oppure è davvero morto e si trova all’inferno? Per ragioni che non comprende Jimmy si trova a essere l’uomo più pericoloso al mondo. Usando esclusivamente le sue conoscenze matematiche e la sua assoluta mancanza di scrupoli, Jimmy deve spingersi oltre i suoi limiti mentali per non farsi acciuffare dalla squadra di agenti speciali dell’Intelligence che ha come unico obiettivo quello di catturarlo vivo…

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589