REVIVAL # 7: IN AVANTI

Genere: HORROR

Disegnatori: MIKE NORTON

Scrittori: TIM SEELEY

L’agente Dana Cypress e sua sorella risorta Emme sono scappate dal pugno di ferro del generale Louis Cale e ora sono in fuga. Riusciranno a scoprire chi ha ucciso Emme, prima che la legge e un misterioso assassino riescano a raggiungerle? Il penultimo capitolo di una delle serie più amate del catalogo Image Comics. Un arco narrativo decisivo, che riannoda molti fili, preparando lo straordinario finale di una serie capace di reinventare in modo originale la figura del non-morto.
La serie rivisita il canone horror, scegliendo una chiave e tonalità vicine ai migliori esempi della narrazione contemporanea, da Les Revenants e Fargo, sino a The Leftlovers, Under the Dome e, andando più indietro nel tempo, Twin Peaks. È un noir rurale carico di tensione, che negli USA ha ottenuto un grande successo di critica e di pubblico, e che Jeff Lemire – autore di Animal Man e Sweeth Tooth – ha definito semplicemente “un grande fumetto”.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589