ALIENS UNIVERSE # 6: RESURRECTION - CARTONATO

Genere: FANTASCIENZA, HORROR

Disegnatori: EDUARDO RISSO

Scrittori: JAMES VANCE, JAY STEPHENS

Un volume speciale, che raccoglie due storie dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti disegnate da Eduardo Risso.
La prima, scritta da James Vance, dà il titolo al volume ed è l'adattamento a fumetti di ALIEN: LA CLONAZIONE, quarto capitolo della saga cinematografica creata da Ridley Scott: sono passati 200 anni dalla morte di Ellen Ripley, ma il suo corpo è destinato a tornare in vita. Il governo ha bisogno di lei e ha deciso di clonarla. Lo scopo, in realtà, è quello di recuperare l'embrione di xenomorfo dal suo torace, per ottenere una regina che produca degli Alien su larga scala a scopo bellico.
La seconda, intitolata ALIENS: SPETTRO e scritta da Jay Stephens, ha per protagonista Roarke, un adolescente che si è appena trasferito su Tirgu-Mires, una colonia agricola extra-mondo. Ha un desiderio: conoscere altri adolescenti. Ma non sa che in quella colonia, nel buio, si annida un terribile segreto dai denti aguzzi e dal sangue acido. Un disegnatore e due scrittori, per due grandi storie dell’ALIENS UNIVERSE targato Dark Horse.

19,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589