AMICI # 255 - HATSU HARU 13

Genere: SHOJO

Disegnatori: SHIZUKI FUJISAKA

Scrittori: SHIZUKI FUJISAKA

Un vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante sono le stelle nel cielo… e Kai ne è la prova vivente, visto il suo successo con le ragazze! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni…
Per dare una svolta al suo rapporto con Riko, Kai vuole impiegare il suo stipendio per pianificare un viaggio con tanto di pernottamento fuori… ma è terribilmente imbarazzato e non riesce a invitarla! Riusciranno i due innamorati a partire?! Nel frattempo, Riko rivela a Kai che c’è una questione di cui parlare. Proprio quando la loro storia stava andando per il meglio, dovranno fare i conti con un ostacolo insormontabile…! Ecco a voi l’ultimo, commovente volume di questa storia d’amore tra adolescenti dolce e tormentata!

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589