KAPPA EXTRA # 243 - REAL ACCOUNT 15

Genere: HORROR

Disegnatori: SHIZUMU WATANABE

Scrittori: OKUSHOU

Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network se la posta in gioco fosse la nostra stessa sopravvivenza? È quello che si ritrovano a vivere prima Ataru e poi Yuuma quando rimangono intrappolati su Real Account, costretti a sfidare gli altri utenti in prove dagli esiti… mortali!
Mentre il termine di “Reac Go” si avvicina, Mizuki, che ha perso tutti i monster in suo possesso, si trova in una situazione disperata. Yuuma però mantiene il sangue freddo e riesce ad elaborare una strategia che consiste nel sottrarre i monster al Marble Professore! Ma quest’ultimo, un game master esperto e nettamente superiore quanto ad armi a disposizione, non può non accorgersi del piano dei suoi avversari…

4,30€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589