JULIA - I CASI ARCHIVIATI # 6: SKIP, IL LADRO

Genere: GIALLO

Disegnatori: MARCO SOLDI, LAURA ZUCCHERI

Scrittori: GIANCARLO BERARDI

Salvare la vita a un ragazzino con una spiccata attitudine a cacciarsi nei guai è tutt'altro che un'attività riposante… soprattutto se, in caso di fallimento, la prospettiva più certa è quella di finire ammazzati!
Tipo sveglio, il piccolo Skip! Del resto, con un maestro come Floyd, l'arte del furto acrobatico non presenta poi molti segreti. La posta in gioco, stavolta, è una busta con delle foto… Foto per le quali qualcuno è disposto a uccidere. Colto sul fatto da altri due "recuperatori" molto meno simpatici di lui, a Skip non resta che la fuga… dritto tra le braccia della polizia, tempestivamente giunta sul teatro del crimine. Anche se non sarebbe troppo disposto a giurarlo, questa è la salvezza per il giovane seguace di Arsène Lupin, perché è così che avrà l'occasione di trovare il suo angelo custode. Un tipo speciale di angelo custode, che si occupa di criminologia, suona il piano a tempo perso e risponde al nome di Julia Kendall!

5,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589