FAN # 239 - EX-ARM 11

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: SHIN, YA KOMI

Scrittori: HIROCK

Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un’arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute…
Sullo scenario della vendita all’asta delle EX-ARM è comparso un nuovo, misterioso personaggio chiamato ß (Beta), che – a quanto pare – è il vero responsabile del “terrorismo olimpico”. Dopo aver atteso a lungo il suo arrivo, il Banditore attiva l’EX-ARM Numero 11, e inizia una battaglia che vede contrapporsi il suo schieramento a quello dello stesso ß. L’intervento di Akira, nel frattempo, ha portato alla liberazione di Midori, ma Miyabe, incaricato di proteggerla…

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589