DEMENTIA 21

Genere: GROTTESCO

Disegnatori: SHINTARO KAGO

Scrittori: SHINTARO KAGO

Yukie Sakai è un’assistente giovane, vivace e desiderosa di aiutare i suoi anziani clienti. Ma per Yukie, questo lavoro apparentemente normalissimo si trasformerà presto in una serie di avventure surreali che metteranno a dura prova la sua sanità mentale! In una storia, accetterà suo malgrado il duro compito di occuparsi da sola di tre anziane. Ma di giorno in giorno, in quella casa, gli anziani diventeranno sempre di più, sommergendola fino al collo (nel vero senso della parola)! In un’altra storia, avrà a che fare con un anziano cliente dotato di superpoteri che, se non tenuti sotto controllo, potrebbero causare la distruzione del mondo intero! E in un’altra ancora, si ritroverà ad affrontare una folle dentiera animata, che farà di tutto per assumere il controllo degli anziani!
Dalla mente contorta di Shintaro Kago, una raccolta di racconti bizzarri, inquietanti e intrisi di umorismo nero che mettono alla prova i confini dell’immaginazione.

22,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589