COSMO SHOWCASE # 1 - JOHN CARTER: SIGNORE DELLA GUERRA DI MARTE (1977/1979)

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: GIL KANE ( SCOTT EDWARD ), DAVE COCKRUM, CARMINE INFANTINO, WALTER SIMONSON, ROSS ANDRU, ERNIE COLON, FRANK MILLER, MIKE VOSBURG, LARRY HAMA, SAL BUSCEMA, ERNIE CHAN ( CHUA ), ALAN WEISS

Scrittori: MARV WOLFMAN, CHRIS CLAREMONT, PETER B GILLIS, BILL MANTLO, ALAN WEISS

Finalmente arriviamo a colmare una lacuna nel mondo dei fumetti italiani, presentando in questo gigantesco volume l’intera collana John Carter: Warlord of Mars pubblicata dalla Marvel fra il 1977 e il 1979.
Il più grande eroe dei due mondi, John Carter di Marte, ritorna in una serie di racconti classici che non mancheranno di stupirvi ed emozionarvi: l'avventuriero dello spazio se la vedrà con avversari letali, interi popoli in guerra, e un'interminabile schiera di bestie feroci barsoomiane. Non è un caso, infatti, che il John Carter di Edgar Rice Burroughs sia stato uno dei personaggi di fantascienza più iconici e amati di tutti i tempi!
31 avventure realizzate da tutti i mostri sacri della Casa delle Idee, con inediti spettacolari firmati da Frank Miller e Gil Kane!
Contiene John Carter. Warlord of Mars #1-28 e 3 Annual.

39,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589