DC DELUXE - BEFORE WATCHMEN # 4: OZYMANDIAS / IL CORSARO CREMISI - 1A RISTAMPA VARIANT COVER

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: JAE LEE, JOHN HIGGINS, STEVE RUDE

Scrittori: LEN WEIN, JOHN HIGGINS

A quali altezze è disposto ad arrivare Adrian Veidt per diventare l’uomo più intelligente del mondo? Quali sacrifici è disposto a compiere? Scopriamo il ritratto senza compromessi di un uomo il cui desiderio altruistico di correggere un pianeta corrotto si è trasformato in un piano che porterà alla distruzione dell’umanità. La Maledizione del Corsaro Cremisi racconta la storia di un pirata maledetto, con inquietanti similitudini con i memorabili “Racconti del Veliero Nero” di Watchmen. Dollar Bill inizia come un’idea, una mascotte per pubblicità istituzionali. Ma dopo che una sequenza pubblicitaria supera qualsiasi limite, l’attore che l’ha interpretata potrebbe essere un eroe più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Questo volume contiene “Ozymandias”, “La maledizione del Corsaro Cremisi” e “Dollar bill”, tutte scritte da Lein Wein (Batman mai più), affiancato ai disegni da Jae lee (Superman/Batman), John Higgins (Hellblazer) e Steve Rude (World’s finest).
Contiene Before Watchmen: Ozymandias #1-6, Before Watchmen: Curse of the Crimson Corsair, Before Watchmen: Dollar Bill #1.

37,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589