THE PROMISED NEVERLAND # 13

Genere: AZIONE, MISTERO

Disegnatori: POSUKA DEMIZU

Scrittori: KAIU SHIRAI

Continua il grande successo dalle pagine di Weekly Shonen Jump, già ispiratore di un anime in streaming gratuito su Crunchyroll!
In una splendida villa circondata da un bosco proibito vivono Emma, Norman, Ray e altri orfani, accuditi da un’amorevole “Mamma”. Tra giochi, lezioni e test, il momento in cui uno di loro lascia la villa per venire adottato è sempre accolto con una certa tristezza... che si tramuta in orrore quando i tre scoprono il terribile destino a cui andranno incontro e il vero significato del marchio sul loro collo!
Nel tredicesimo volume gli inseguitori attaccano il gruppo di Emma, che si vede così derubata dell'effimera tregua faticosamente costruita. Il nemico si avvicina sempre di più e non c'è nessuno che possa aiutarli. Inizia una battaglia all'ultimo sangue al rifugio, il loro unico porto sicuro.

 

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589