ZENITH # 704 - ZAGOR 653: VENDETTA SENZA FINE

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: ALESSANDRO CHIAROLLA

Scrittori: VITTORIO SOSSI, MIRKO PERNIOLA

È giunto il momento della resa dei conti tra tutti i protagonisti della vicenda causata dal disastro della miniera di Milton Miller…
La vendetta senza fine di Joss Beaumont continua a consumarsi come il fuoco che da cinque anni (da quando cioè si verificò il disastro minerario costato la vita a tanti operai) brucia dall’interno la montagna sopra Keating. Proprio il lento consumarsi del carbone ha scavato enormi cavità sotterranee che l’ingegner Beaumont, reso folle dalla tragedia a cui a stento è sfuggito, vuol far crollare con il micidiale esplosivo di sua fabbricazione, la “beaumontite”. Per colpire nei suoi affetti più cari Milton Miller, il proprietario della compagnia mineraria che lui considera responsabile della catastrofe di Keating, Joss rapisce Mary, sua figlia, attirando tutti i protagonisti della vicenda (Miller, Zagor, O’Connor e i suoi uomini) nella città fantasma, dove si consuma l’ultimo atto della tragedia…

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589