COSMO COMICS # 76 - FATHOM 2: NELL'ABISSO

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: MICHAEL TURNER

Scrittori: MICHAEL TURNER, BILL O'NEIL, VINCE HERNANDEZ, FRANK MASTROMAURO, OLIVIA CHADHA

Due Razze che non hanno mai coesistito né condiviso lo stesso territorio: quella umana e quella dei blu. La prima abita la terra, la seconda il mare. A dividerle, un abisso. A unirle, una ragazza.
Dopo aver scoperto il mistero delle sue origini, Aspen Matthews tenta di tornare alla sua vita... ma il richiamo dell'acqua è troppo forte, e ben presto la giovane, che altro non è che l'anello di congiunzione tra la razza umana e quella dei blu, si ritroverà di nuovo coinvolta in meccanismi complessi da cui dipendono le sorti del mare... e del mondo intero.
Dal genio del compianto Michael Turner, da Bill O'Neil e da Aspen Comics, il secondo volume dell'edizione integrale, cronologica e riveduta e corretta di una saga che ha debuttato nel 1998 e che, da allora, è divenuta un indiscusso classico del fumetto americano.
Contiene: Fathom (vol.1)# 10/14, Fathom 1/2 e materiale da Michael Turner Presents: Aspen The Extended Edition.

23,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589