ONE PIECE QUIZ BOOK 2 - SUPPLEMENTO A YOUNG 309

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: EIICHIRO ODA

Scrittori: EIICHIRO ODA

Le avventure della ciurma di Cappello di Paglia sono ormai entrate in una fase del tutto nuova, in cui a confrontarsi sono gli individui e le organizzazioni più potenti: i Quattro Imperatori, la Flotta dei Sette, la Marina, il Governo Mondiale, l’Armata Rivoluzionaria… Rufy e compagni hanno accettato la sfida, puntando alla vetta. E tu? Sei disposto a lasciare le “tranquille” acque della prima metà della Rotta Maggiore per addentrarti negli infidi marosi del Nuovo Mondo?!
Con One Piece Quiz Book 2 potrai testare le tue conoscenze del fantasmagorico universo creato da Eiichiro Oda grazie a una serie di ben 500 domande di varia difficoltà, complete di risposta e rubrica di approfondimento. Metti alla prova la tua abilità o sfida gli amici in una battaglia all’ultimo quiz! Il nuovo re di One Piece potresti essere tu!

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589