TERMINATOR # 5

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: JEFF STOKELY

Scrittori: BRIAN WOOD

Dopo l'uscita al cinema di TERMINATOR - DESTINO OSCURO, prosegue l’uscita della serie mensile a fumetti dedicata agli inarrestabili cyborg che viaggiano attraverso il tempo per assicurasi che il futuro appartenga solo alle macchine e all'umanità che si oppone coraggiosamente loro.
Nel quinto numero, gli ultimi due episodi della più recente mini-serie proposta da Dark Horse ai propri lettori: GUERRA PARALLELA, la storia ambientata nell'universo di Terminator scritta da Brian Wood. Per Lucy Castro, il prezzo da pagare per riuscire a sfuggire al T-800 è tradire l'uniforme e distruggere le prove chiave del caso che vede imputato il boss del crimine locale Papa Oso. Se dipendesse solo da lei, l'agente Lucy Castro non si arrenderebbe mai, ma ora sta combattendo anche per altri e vuole a tutti i costi sopravvivere.

5,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589