VAMPIRE STATE BUILDING

Genere: AZIONE, HORROR, VAMPIRI

Disegnatori: CHARLES ( CHARLIE ) ADLARD

Scrittori: PATRICK RENAULT, ANGE ( ANNE GUÉRO, GÉRARD GUÉRO )

Il nuovo fumetto inedito di Charlie Adlard, il leggendario disegnatore di The Walking Dead. Una storia spaventosa ed elettrizzante che si muove tra Blade e die hard - trappola di cristallo. 
Terry Fisher, un giovane soldato in procinto di partire per una missione di guerra, incontra i suoi amici in cima all’Empire State Building per una festa d’addio. Ma improvvisamente una legione di vampiri attacca il grattacielo e massacra i suoi occupanti. Inseguito per i 102 piani divenuti una trappola mortale, Terry cercherà di resistere e, prima che l’abominevole esercito dei non-morti si riversi in città, lui e i suoi compagni dovranno affrontare il terribile dio vampiro U’tluntla, murato nell’edificio fin dal giorno della sua costruzione e ora pronto a scatenare sull’umanità la sua terribile vendetta.
VAMPIRE STATE BUILDING è una sintesi perfetta tra horror e azione che, nello stesso tempo, diverte e spaventa il lettore, rendendolo parte di una caccia mortale. Un volume unico scritto da due talenti della bande dessinée francese e magistralmente disegnato da uno dei grandi nomi del fumetto contemporaneo. 

19,90€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589